WhatsApp, come inviare immagini della buonanotte

Quando si tratta di romanticismo, i ragazzi potrebbero sembrare piuttosto incapaci. Non è esattamente colpa loro, però: sono stati addestrati da tutti quei film sulle ragazze che le uniche cose che contano sono grandi gesti come cene costose, fughe romantiche e irruzione nel proprio ufficio con dieci dozzine di rose.

Se c’è una donna che ha catturato il tuo cuore e non puoi immaginare la tua vita senza di lei, devi dirle alcune parole più romantiche in modo che possa sapere quanto la adori. Ti sei mai posto la domandacome posso sciogliere il cuore della mia ragazza con le parole?

Ci sono molte cose carine da dire ad una ragazza per farla svenire per te. Se le parole non sono tuttavia il vostro forte, potete optare di inviare alcune immagini dolci alla vostra ragazza. Le immagini della buonanotte o del buongiorno sono le più gradite.Nel corso degli anni, WhatsApp ha costantemente aumentato il proprio portafoglio di funzionalità circa le foto. Mentre prima era possibile inviare solo immagini e video, ora è possibile inviare più di un gruppo di immagini dopo averle annotate. Ma ciò che è rimasto invariato, finora, è il modo in cui WhatsApp trasferisce questi file di immagine.

L’amore al tempo dei social

“Esprimere amore è facile perché ci sono molti modi per esprimere i nostri sentimenti alla persona amata. Prendi il tuo telefono e inizia a scrivere un simpatico messaggio di testo all’amore della tua vita e invialo ora, quando il tuo partner legge l’SMS, lui o lei sente tutto il tuo amore”.

Un decennio fa, i siti di social media erano canali di promozione che fungevano da percorso tra gli utenti e il sito di riferimento. I confini tra i diversi siti erano fluidi in quanto le persone scoprivano contenuti su:

  • Facebook;
  • Twitter;
  • Linkedin.

Un app di messaggistica è un’applicazione o una piattaforma di chat che consente agli utenti di inviare messaggi istantanei e connettersi tra loro tramite i propri computer o dispositivi mobili. Pensa a Facebook Messenger, WhatsApp, WeChat o Slack (solo per citarne alcuni).

Le app di messaggistica ti consentono di connetterti e coinvolgere i tuoi clienti in tempo reale. In alcuni casi, le app di messaggistica ti aiutano persino a rispondere istantaneamente ai tuoi potenziali contatti, potenziali clienti e clienti.

Messaggistica, aspetti positivi della comunicazione 2.0.

Le aziende hanno iniziato a inviare e-mail a potenziali clienti e clienti dopo che le persone lo avevano adottato come canale per connettersi con i propri amici e familiari. Allo stesso modo, le aziende hanno adottato GIF ed emoji nei loro post social, e-mail e sui loro siti Web solo dopo che il loro pubblico ha iniziato a utilizzare GIF ed emoji come un modo per comunicare tra loro.

Al giorno d’oggi, le persone si scambiano messaggi per discutere praticamente di tutto. Il pubblico su Facebook è significativo e ci sono già 70 milioni di pagine solo aziendali attualmente su Facebook. Eppure, solo 20 milioni di aziende inviano messaggi su Facebook. Questo è un enorme divario nel mercato indirizzabile totale e mostra che la maggior parte delle aziende non è ancora arrivata. Quando lo faranno, vedremo un incredibile slancio nell’adozione a causa della familiarità preesistente dei consumatori con il canale.

Le app di messaggistica possono essere integrate perfettamente nel tuo flusso di lavoro quotidiano oltre che nelle relazioni interpersonali. Puoi contattare o rispondere a una richiesta da qualsiasi dispositivo, chiudere l’app e tornare a quello che stavi facendo. Quindi, ogni volta che l’altra parte è disponibile a rispondere, lo farà, e poi potrai fare il tuo turno.